Hume è un’azienda leader nella vendita di Agenzie per il Lavoro, sia nel mercato italiano che in quello estero. È una realtà che nasce dall’esigenza di soddisfare un bisogno complesso ritornando alle radici della natura umana: la capacità di stabilire relazioni.
Non c’è questione di qualche importanza, la cui soluzione non sia compresa nella scienza dell’uomo, e non c’è nessuna che possa venire risolta con certezza se prima non la padroneggiamo.
– David Hume
CONNECTING IS A GOAL
Avvocati giuslavoristi con specializzazione verticale nel settore somministrazione di personale e Agenzie per il lavoro, commercialisti specializzati in operazioni straordinarie, M&A, due diligence e acquisizioni societarie, avvocati esperti in diritto societario internazionale, Consulenti del Lavoro con una lunga esperienza nella gestione del personale e amministrativa di Agenzie per il Lavoro e di lavoratori somministrati: figure chiave in un team che vale più della somma delle sue singole parti.
La consulenza si allarga a tutte le aree operative dell’Agenzia per il Lavoro e a competenze che ne espandono i confini: ex amministratori delegati, direttori generali, direttori commerciali di Agenzie per il Lavoro di medie e grandi dimensioni, professionisti del settore HR, HRTECH, digitale e informatizzazione dei processi, esperti di marketing e comunicazione con competenze specifiche riferibili al mercato della somministrazione e delle Agenzie per il Lavoro, consulenti in organizzazione dei processi interni, delle principali funzioni interne ad APL e sistemi informativi.
I servizi di Hume sono dedicati a gruppi che operano in settori adiacenti alla somministrazione di personale e desiderano entrare nel mercato con una Agenzia per il Lavoro di proprietà.
La risposta corretta
Il team di Hume lavora per consorzi e grandi cooperative, società di appalti e logistica, di esternalizzazioni, di outsourcing e di facility management. Inoltre offre consulenze e azioni specializzate per imprenditori e gruppi industriali che già operano nella somministrazione di personale e che intendono rafforzare la loro presenza nel mercato italiano ed estero acquisendo nuove agenzie per il lavoro o migliorando quelle esistenti.