Acquisizione
L’unica società in Italia specializzata nella vendita di Agenzie per il Lavoro.
Il valore di Hume sta nell’affiancamento costante e nella consulenza specialistica durante tutte le fasi che il cliente attraversa nell’acquisizione di un’Agenzia per il Lavoro.
Le proposte sono accuratamente selezionate fra le eccellenze del settore che meglio rispondono alle esigenze del cliente, scelte perfettamente operative e certificate, con tutte le autorizzazioni necessarie per operare in Italia e all’estero.
presenza versatilità intuito
caring is a tool
La strategia di Hume parte con puntuali valutazioni preliminari e analisi di tutta la documentazione. Raccolte le informazioni necessarie a creare un contesto di mercato e un profilo dettagliato di cliente e offerta, si passa alla definizione della contrattualistica in sede di formalizzazione degli accordi. Hume segue la costituzione delle nuove Agenzie per il Lavoro o gli atti di compravendita delle stesse, i successivi adempimenti e dà il via all’affiancamento nello start up operativo nella gestione della società.
Hume supporta i clienti che decidono di voler costituire una nuova Agenzia per il Lavoro. Dopo un’accurata analisi delle esigenze specifiche del cliente e delle sue caratteristiche, gestisce l’intera operazione: dalla costituzione della nuova società alla capitalizzazione della stessa, dalla strutturazione gestionale e operativa all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie.
La competenza cambia forma
Grazie all’esperienza acquisita, Hume è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti relative anche alle acquisizioni societarie di Apl, sia già composte che da costituire. Il team, inoltre, si occupa della negoziazione e della redazione di accordi tra i soci e di ogni altro aspetto societario, come statuti e contratti personalizzati. Una consulenza specifica d’eccellenza dedicata alle attività di azionisti e amministratori d’azienda.